San Benedetto: torna il concorso “I LOVE YOU 2020”

78

Tanti i premi in palio che favoriranno i consumatori nell’adozione di stili di vita più green

Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico*, rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2020”, noto al pubblico grazie al successo riscosso in ogni sua precedente edizione, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori.

Dal 16 marzo al 31 agosto 2020 con l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie – contraddistinte dal logo promozionale – di Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 e di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, – sarà possibile partecipare all’estrazione di meravigliosi premi.

Per aderire sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 342.4126032 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere fantastici premi Nilox, in palio: 12 Monopattini Elettrici Eco e 3 E-bike X3 Nilox. Ma non è tutto: per i consumatori più fedeli c’è la possibilità di vincere due superpremi da sogno. Per coloro che avranno tentato la sorte almeno 3 volte, successivamente ad acquisti in scontrini differenti, San Benedetto offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale:

  • 20 fantastici week-end a Gardaland Resort con pernottamento a Gardaland Magic Hotel per 4 persone nella camera a tema “Foresta Incantata”;
  • 1 Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active versione Hatchback con l’innovativo sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione che consente alla vettura di viaggiare in modalità zero emissioni per oltre il 50% del tempo in città e di garantire bassi consumi ed emissioni.

Si rinnova anche per questa edizione la possibilità di segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 50 istituti scolastici più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger e buoni acquisto Prink da 100€ per l’acquisto di nuove cartucce e toner.

Inoltre, alla prima scuola classificata, per l’anno scolastico 2020-2021, verrà riservato un coinvolgente laboratorio didattico a tema “Ecogreen” per promuovere la conoscenza di quei piccoli gesti quotidiani che permettono di rispettare l’ambiente e ridurre le emissioni di gas effetto serra.

Il concorso – veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto – fa parte dei numerosi progetti che l’azienda veneta sta attuando per essere sempre più vicina ai suoi consumatori e all’ambiente, mettendo in palio premi che favoriscano la diffusione di abitudini più green e di momenti divertenti ed educativi da trascorrere in famiglia e tra amici.

* fonte GlobalData 2019, dati 2018

 

***

La linea Ecogreen in breve

Ecogreen è la linea dedicata a chi ama la natura e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET riciclato). Disponile nei formati 0,50L; 1L;1,5L;2L.

  • -18,7% di emissioni di CO2eq negli ultimi 5 anni sulla Linea Ecogreen

Un risultato pari alla CO2 assorbita in un anno da 140.767 piante; al consumo generato da 65.146 lampadine a LED da 11,5 W accese 24h su 24 per un anno; all’emissione generata da un camion di taglia 40t che percorre una distanza pari a 1.227.616 km trasportando una tonnellata di prodotto.

  • 50% di PET riciclato per la bottiglia 1L Easy
  • 100% di CO2eq compensata

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

Ufficio Stampa:

3rd Floor Public Relations

Alessio Melillo – alessio@the3floor.it

Filippo Solaroli – filippo@the3floor.it