San Benedetto: Cindy Crawford torna nelle case degli italiani con la campagna “My Secret” on air su tv e stampa

169

La storia tra la top model statunitense e l’azienda Italiana leader nel beverage analcolico si arricchisce di una nuova puntata e di un segreto da raccontare a tutti: i prodotti San Benedetto

L’iconica Top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv e stampa dal 14 giugno.

Attraverso il nuovo claim “My secret”, Cindy Crawford svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.

Una campagna multicanale di grande impatto che permette di aumentare la memorabilità ed il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di valori che esprimono il legame affettivo con il brand e rafforzano il messaggio di purezza, storia e tradizione italiana; valori fondamentali che San Benedetto ha saputo interpretare negli anni diventandone simbolo ed espressione.

“Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Con il claim My Secret vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro Gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico”.

Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto: dalla purezza senza tempo dell’Acqua Minerale San Benedetto alla novità 2020 SKINCARE; la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano; per proseguire con due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo tra i consumatori: Aquavitamin, l’innovativa bibita anal­colica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo e San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per par­tire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momen­to della giornata. Non mancherà inoltre il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato nei soggetti classico e verde.

Con questa campagna San Benedetto conferma il forte impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con ben 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di ca. 15.000 grp’s, e un livello di qualità teso a garantire un fortissimo presidio delle fasce di maggior ascolto (prime time).

 

Credits:

Agenzia: The Beef

Casa di Produzione: Mug Film

Attrice: Cindy Crawford

Regia: Gabriele Muccino

Campagna Stampa: David Bellemere

***

Ufficio Stampa: 3rd Floor Public Relations

Alessio Melillo –  alessio@the3floor.it

Filippo Solaroli – filippo@the3floor.it

Articolo precedenteIED Torino – Proposte cover 2020-2021
Articolo successivoIED Torino – Proposte cover 2020-2021
Superbrands è una realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati ed offrire un sistema di comunicazione che li supporti nel promuovere la propria reputazione Superbrands si propone come riferimento “super partes” e da oltre vent’anni i suoi “certificati d’eccellenza” sono riconosciuti internazionalmente come elemento qualificante e il volume Superbrands si è affermato ovunque come “la bibbia” dei brand: una guida ragionata alla scoperta di come si possa fare la differenza con la qualità, l’innovazione, la comunicazione.