Gruppo Mondadori: on air la campagna “Io esco con la fantasia”

76
Il set potrebbe essere la casa di ognuno di noi in questi giorni di isolamento forzato, in ​​cui trascorriamo il tempo a giocare con i nostri figli, chiacchierare con amici e colleghi, mangiando solo per passare il tempo senza perdere di vista le ultime notizie.
Una nuova quotidianetà monotona dalla quale possiamo solo scappare solo con l’immaginazione e l’aiuto di un buon libro.
Questo è il messaggio rivolto a tutte le famiglie italiane dal Gruppo Mondadori.
Al centro del video, trasmesso da oggi in TV e sui social media, c’è il valore, ora più importante che mai, della lettura: in questo periodo di emergenza i libri offrono a tutti un modo per rilassarsi e divertirsi, un’opportunità per la riflessione, lo studio e il miglioramento personale, contribuendo nel contempo alla diffusione di idee e cultura.Nelle pagine di un libro possiamo sperimentare un numero infinito di storie senza uscire di casa, come suggerisce l’hashtag per il progetto #IoEscoConLaFantasia.