Fondazione 3M: si può visitare la prima mostra virtuale in collaborazione con Europa Donna

73

Fondazione 3M reagisce alle limitazioni relative agli eventi in persona, lanciando la sua prima mostra virtuale: “Dammi la mano” in collaborazione con l’associazione Europa Donna.

On line fino al 31 dicembre 2020, la mostra si pone l’obiettivo di valorizzare e sostenere i caregiver, evidenziando il ruolo fondamentale che svolgono nell’accompagnare le pazienti con tumore al seno. Le immagini dell’Archivio di Fondazione 3M, si susseguono con la colonna sonora de “La Cura” di Franco Battiato e gli attori Lella Costa e Gigio Alberti, le commentano attraverso testimonianze originali.

Si può visitare la mostra utilizzando questo link

https://europadonna.it/dammilamano/site/index.php

Questa mostra rappresenta una ulteriore fase di arricchimento della proposta di Fondazione perché può raccontare la contemporaneità con immagini senza tempo.

Fondazione 3M Instagram: fondazione3M.

Articolo precedenteIED Torino – Proposte cover 2020-2021
Articolo successivoIED Torino – Proposte cover 2020-2021
Superbrands è una realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati ed offrire un sistema di comunicazione che li supporti nel promuovere la propria reputazione Superbrands si propone come riferimento “super partes” e da oltre vent’anni i suoi “certificati d’eccellenza” sono riconosciuti internazionalmente come elemento qualificante e il volume Superbrands si è affermato ovunque come “la bibbia” dei brand: una guida ragionata alla scoperta di come si possa fare la differenza con la qualità, l’innovazione, la comunicazione.