Paneangeli: on air con il claim “La magia nelle tue mani”

53

Paneangeli, storico brand di Cameo, torna con uno spot on air fino a dicembre con un nuovo posizionamento e un nuovo payoff “La magia nelle tue mani”.

Attraverso questa nuova campagna, Paneangeli dimostra la sua vicinanza al pubblico in questo periodo complesso: molte persone si sono avvicinate al mondo della cucina e per questo motivo si celebra “la passione per le mani in pasta” tipica del prodotto.

“Nell’ultimo periodo, complice anche il lockdown, Paneangeli ha attratto nel suo bacino molti nuovi consumatori che hanno riscoperto il piacere di cucinare nelle proprie case. La penetrazione del brand sul mercato ha delineato un andamento in netta crescita, raggiungendo circa 3 milioni di famiglie in più rispetto allo scorso anno – spiega Riccardo Panichi, executive marketing manager di Cameo -. Attraverso questa campagna, abbiamo voluto celebrare insieme agli italiani la magia del creare in casa qualcosa di fatto con le proprie mani, per il puro piacere di farlo o per la gioia di condividerlo con chi ci sta vicino. I prodotti Paneangeli rappresentano da anni un alleato per tutti: dai più pignoli ai più pasticcioni, da chi ama il dolce a chi invece preferisce il salato, da chi ama impastare a mano fino a chi preferisce aiutarsi con i robot da cucina”.

Lo spot è firmato da Conic con la regia di Matteo Sironi e la pianificazione a cura di Wavemaker: quattro formati video da 10”, 15”, 30” e 60” che verranno trasmessi sulle principali piattaforme tv e digital.