Land Rover: on air la campagna “Non ti fermi mai. Neanche quando parcheggi”

27

Spark44 firma la nuova campagna di Land Rover Discovery Sport ed Evoque Urban View, presentando un’ offerta che permette di avere un monopattino Segway-Ninebot MAX G30 brandizzato Land Rover.

Non ti fermi mai. Neanche quando parcheggi”, claim della campagna, intende l’attenzione del brand verso una mobilità sostenibile abbinata al carattere proprio di Land Rover che spinge chiunque ad ascoltare la propria voglia di andare sempre oltre e di riscoprirsi esploratori, anche di contesti urbani.

Discovery Sport ed Evoque Urban View, dotati di tetto panoramico, promettono di far scoprire gli angoli più nascosti della città, anche quelli che si possono raggiungere solo a bordo di un monopattino.

“La scelta di dare un monopattino Segway e l’invito a non fermarsi mai – dichiara Fabio Romano, Direttore Generale Marketing e PR di JLRI – appare naturale per Land Rover, come percorso verso una nuova mobilità che sa prendersi cura dell’ambiente”.

La campagna nazionale è stata pianificata su digital, social e stampa.