Daygum Protex: on air il nuovo spot

212

Quando non c’è lo spazzolino, c’è sempre Daygum Protex

Su tutti i canali Mediaset è possibile vedere i nuovi long video di Daygum Protex, il chewing gum di Perfetti Van Melle da sempre alleato dell’igiene orale fuori casa.

I video, della durata di 60” e 15”, sono stati prodotti da Publitalia con la regia di Giorgio Neri, elegante regista italiano dal gusto internazionale, con la supervisione creativa di Selection, l’agenzia che segue la comunicazione del marchio Perfetti Van Melle in tutto il mondo. Solo chi considera il sorriso una cosa terribilmente seria, può parlarne con leggerezza e credibilità, e per Daygum Protex, il sorriso è e sarà sempre al primo posto!

Articolo precedenteWINDTRE: prima campagna del brand unico
Articolo successivoUn nuovo look per The San Benedetto
Superbrands è una realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati ed offrire un sistema di comunicazione che li supporti nel promuovere la propria reputazione Superbrands si propone come riferimento “super partes” e da oltre vent’anni i suoi “certificati d’eccellenza” sono riconosciuti internazionalmente come elemento qualificante e il volume Superbrands si è affermato ovunque come “la bibbia” dei brand: una guida ragionata alla scoperta di come si possa fare la differenza con la qualità, l’innovazione, la comunicazione.