Chiquita, con una campagna digital e social, ripropone i Bollini fitness

178

Chiquita lancia la nuova special edition del Bollino Blu, dedicata agli appassionati di fitness. Dopo il successo dell’edizione 2019, anche per l’estate 2020 sono pronte tre nuove “fitness challenge” con 12 nuovi Bollini Blu da collezionare.

I Bollini Fitness Chiquita arriveranno nei negozi a partire da fine luglio preceduti, a partire dal 27 luglio, da una campagna campagna digital e social media.

Le tre Challenge Chiquita sono collegate a tre diversi esercizi: riscaldamento, allenamento casalingo, rilassamento.

In occasione del lancio dei Bollini Fitness Chiquita, dall’8 luglio al 21 agosto tutti potranno partecipare al contest online dedicato all’iniziativa “Match It”. L’obiettivo è quello di identificare l’esercizio che la banana sta eseguendo, abbinandolo a quello corrispondente. Una volta individuate le 8 combinazioni ci sarà la possibilità di vincere premi Chiquita dedicati allo sport.

Articolo precedenteIED Torino – Proposte cover 2020-2021
Articolo successivoBitburger Brewery Releases Festbier – Brewbound
Superbrands è una realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati ed offrire un sistema di comunicazione che li supporti nel promuovere la propria reputazione Superbrands si propone come riferimento “super partes” e da oltre vent’anni i suoi “certificati d’eccellenza” sono riconosciuti internazionalmente come elemento qualificante e il volume Superbrands si è affermato ovunque come “la bibbia” dei brand: una guida ragionata alla scoperta di come si possa fare la differenza con la qualità, l’innovazione, la comunicazione.