Carrefour: la letterina di una bambina per il nuovo spot di Natale 2020

76

“Non siamo Babbo Natale, ma quest’anno faremo del nostro meglio per portare un buon Natale a tutte le famiglie”. Si intitola “La letterina” lo spot con cui Carrefour vuole celebrare il Natale 2020.

Il film ideato da Publicis, diffuso sui canali social e digital di Carrefour Italia, oltre che sulle più importanti piattaforme digitali video, news e di passione legate al mondo del cibo e della cucina, ha come protagonista una bambina che, nello scrivere la sua letterina a Babbo Natale, lo ringrazia per il lavoro che farà quest’anno, lanciando allo stesso tempo un messaggio di speranza per un futuro più sereno dei mesi trascorsi.

Lo spot è inoltre l’occasione per Carrefour Italia di affermare nuovamente il proprio impegno nella promozione dei prodotti tipici italiani: fino al 24 dicembre, al termine del commercial istituzionale, infatti saranno valorizzati 5 prodotti “eroe” protagonisti della tavola delle feste, disponibili a prezzi speciali e fissi in tutti i punti vendita del Paese. Un modo ulteriore per festeggiare insieme agli italiani questo Natale particolare.

L’inziativa, che ha visto protagonisti della dinamica promozionale anche i giocattoli con una vesione dedicata dello spot, ha previsto un momento di condivisione e felicità con i bambini ricoverati presso l’Ospedale di Pavia, a cui sono stati donati i giochi utilizzati per le riprese.

Lo spot, live all’interno della Landing Page carrefour.it/ilnatalechevorrei, è stato lanciato anche sui canali ufficiali FB, IG e Youtube di Carrefour Italia e sarà online fino al 24 dicembre. Oltre alla versione istituzionale da 60”, sono state realizzate anche diverse versioni da 30” e 15” a supporto della dinamica commerciale dedicata ai Giocattoli (1 spot) e Food (5 spot).