Abarth: Una campagna per il lancio della nuova Gamma 595

26

Abarth inaugura il 2021 lanciando la rinnovata gamma 595 protagonista di una nuova campagna a firma, ancora una volta, di Independent Ideas, agenzia del gruppo Publicis.

Tuned to your style” è il titolo della comunicazione in cui se da un lato viene raccontata la performance legata allo stile della nuova Abarth 595 Turismo, dall’altro si esalta l’indole sportiva della nuova Abarth 595 Competizione. Il tutto con un obiettivo di comunicazione ben preciso, spiega la nota stampa: offrire alla community la possibilità di esprimere la propria personalità, scegliendo il modello più affine tra una gamma rinnovata ed esclusiva.

 

La campagna ha inizio con un video online che mette in evidenza stile e caratteristiche delle due vetture protagoniste. Un continuo e adrenalinico driving shot dove un solo protagonista si sussegue alla guida dei nuovi modelli di gamma e dove a cambiare non sono solo le auto, ma anche look e stile degli attori coinvolti e dell’ambiente circostante.